Gentalyn Beta sui brufoli? va bene utilizzare il Gentalyn beta...


In risposta ad An: Li disinfetto x' appena posso li schiaccio e cerco di far uscire quel poco che posso... allora poi uso cotone e disinfettante .. cmq grazie..non lo userò piu allora
Ho utilizzato questo prodotto e ti posso assicurare che non è indicato per il trattamento dei brufoli !
Non so se possa aggravare la situazione..ma di certo come cura non va bene!

Rispondi : io non metterei prodotti a base di cortisone per i brufoli. assolutamente.
va bene utilizzare il Gentalyn beta sui brufoli? io sono solita metterlo dopo averli disinfettati, durante l giorno quando sono a casa, e prima di andare a dormire. Ma non passano. da qualche mese a questa parte sembrano molti di piu. non so se è dovuto a questa crema o meno.
Vorrei sapere quindi se questa crema è adatta o meno da applicare sui brufoli..grazie millle!
nooo !!a me l hanno prescritta per guarire allergie...per i brufoli nn va assolutamente bene :/
il gentalyn è per la pelle, ma non per brufoli. ok se hai piccole allergie, escoriazioni ecc, ma brufoli no, è troppo grassa.
dopo averli disinfettati non metter nulla. lava il viso mattina e sere con sola acqua, se la pelle tira, compra una buona crema idratante per pelli grasse o miste (garnier, nivea, l'oreal)usare troppi profotti è inutile se son brufoli e non acne(questa va curata).
perchè poi li disindetti? facenmdolo non rischi di romperli? se li rompi esce puss che sporca la pelle e di conseguenza contagi il resto dell'epidermite ed ecco perchè ne escono poi altri...e ti rimangono i segni!
Ma perchè usate i farmaci impropriamente?? Ti vuoi far venire 1 fungo? Perchè il rischio con il gentalin è quello!! Sui brufoli metti 1 puntina d dentifricio che li secca, e ti prego non spremerli se non vuoi ritrovarti 1 buco sulla pelle!


Domande correlate: